Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni, i due insieme a Parigi

Amore smentito, amore confermato. Difficile dire cosa ci sia in effetti tra il cantante Fedez e Chiara Ferragni, anche se i due adesso sono stati beccati insieme a Parigi.

Alcuni pensano che i due stiano insieme solo per motivi “commerciali”: lei è una blogger dal fatturato milionario, lui è il rapper del momento e giudice a X Factor. Una coppia perfetta. Eppure a Parigi si comportano da innamorati e Fedez sarebbe volato nella capitale francese proprio per fare una sorpresa alla fashion blogger.

I due per un po’ si sono sentiti solo sui social: lei gli ha regalato delle scarpe e lui ha ringraziato pubblicamente con un post su Instagram. Lui, cantando “Vorrei ma non posto” in tv, ha tirato fuori un cuoricino nel momento in cui il testo cita Chiara. Poi i due si sono mostrati insieme in una foto con la stessa felpa, con la didascalia “Italians In Paris” e un cuore rosso.

Fedez sarebbe volato a Parigi proprio per lei, ma ora è già tornato in Italia per impegni lavorativi. Prima o poi vedremo i due insieme, ufficialmente?