Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni litigano per colpa del manager della fashion blogger

Fedez e Chiara Ferragni litigano spesso e volentieri per colpa del manager della fashion blogger e stilista nonché il suo ex fidanzato, Riccardo Pozzoli. Tbs Crew e Serendipity sono le due aziende italiane della giovane imprenditrice e web influencer cremonese attorno a cui ruota l’universo milionario del suo sito The Blonde Salad. Un piccolo impero per due con Chiara primo azionista, ma al suo fianco Esuriens, azienda controllata da una fiduciaria il cui amministratore unico è Pozzoli.

Questa sintonia micidiale e fenomenale tra i due ex fidanzati Chiara e Riccardo manda in tilt spesso e volentieri la storia d’amore di Fedez con la modella e fashion blogger. Il settimanale di gossip Novella 2000 ha infatti rivelato che le liti tra i due fidanzati vip potrebbero mandare a monte il matrimonio del cantante con la fashion blogger.

“Tra Fedez e la Ferragni – rivela il settimanale Novella 2000 – non è tutto rose e fiori e il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”.

Ma non è finita qui. “Federico si sarebbe addirittura sfogato con alcuni amici – ha spiegato la rivista di cronaca rosa -, minacciando di mandare a monte le future nozze“. Novella 2000 si è poi soffermata sulla trasformazione di Fedez, che da rapper tatuato e trasgressivo si è trasformato “in influencer modaiolo sotto la sapiente guida della Ferragni”.