Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni: “Il nostro è un bambino cercato”

Fedez e Chiara Ferragni diventeranno molto presto genitori per la prima volta di un maschietto. La famosa e ricca stilista e fashion blogger è al sesto mese di gravidanza. Il primo figlio della popolare e influente coppia vip del jet set italiano si chiamerà Leone.

Fedez e Chiara Ferragni – Foto: Instagram

Il pluritatuato e amato rapper italiano Federico Leonardo Lucia ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita privata e della sua carriera.

Il giudice del talent show di Sky X Factor non vede l’ora di diventare papà. “Non mi mette ansia – ha dichiarato il rapper e produttore discografico -, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo”. Ha poi aggiunto:  “Posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere. Lo trovo normale, non è che me lo sono domandato”.

Il compagno della stilista e imprenditrice italiana Chiara Ferragni ha poi parlato della sua attuale storia d’amore: “Un anno e mezzo. Ma è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo”.

Si sono conosciuti grazie alla canzone Vorrei ma non posto: “È assurdo. Ci siamo scritti perché aveva sentito la canzone. Quando l’ho scritta non era certo per provarci ma senza non ci sarebbe stato il pretesto da cui è nato tutto. Assurdo. Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia. Lo capisci e basta – ha detto Fedez al Corriere della Sera -, viene da sé. Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi… però quando ti trovi… Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco”.

Ora la coppia vip non vede l’ora di abbracciare il baby Fedez!