Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni, un Natale d’amore

Il Natale di Chiara Ferragni e di Fedez è stato all’insegna dell’amore e della famiglia: tutti gli affetti della fashion blogger si sono infatti riuniti nella sua villa di Beverly Hills.

In un’intervista al Corriere della Sera, Chiara ha parlato della sua vita, dei suoi progetti e, ovviamente, del suo amore. In questi giorni, il suo profilo Instagram si è riempito di foto con la famiglia e con il rapper Fedez. I due ormai fanno coppia fissa: “Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci”.

Chiara pensa già al matrimonio? Nell’intervista, dice che è ancora prematuro parlarne, “ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola”. I due, insomma, sono innamoratissimi e super famosi… cosa volere di più?