Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il primo mese di Leone Lucia

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il primo mese di vita del loro primogenito, Leone Lucia. La neo mamma ha scritto un bellissimo messaggio rivolto al suo baby raviolo sui social.

La fashion blogger più influente e potente del pianeta ha scritto sul suo profilo social: “Esattamente un mese fa le nostre vite sono cambiate per sempre, in meglio. Abbiamo conosciuto l’amore al suo massimo livello, nostro figlio Leone. Buon primo mese, raviolino!”. Il pluritatuato rapper e giudice di X Factor ha scritto sul suo profilo social: “Un mese. Noi e nient’altro”.

Il baby vip Leone Lucia Ferragni è diventato cittadino americano da pochi giorni. Il baby vip è infatti nato a Los Angeles nello stesso ospedale dove ha partorito la celebre diva della musica internazionale, Beyoncé. Pertanto il lussuoso attico milanese della coppia vip è stato messo in affitto sul sito Idealista.

Il rientro della famiglia di Fedez è previsto per la metà di maggio dal momento che il prossimo 1° giugno il famoso e popolare rapper terrà un concerto con il suo grande amico e collega J-Ax a San Siro.