Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso: niente battesimo per Leone Lucia

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso: niente battesimo al primogenito Leone Lucia. Niente nozze religiose per la potente e influente coppia vip del jet set italiano e niente sacramento per il baby vip.

L’ha annunciato il popolare rapper pluritatuato rispondendo ad alcune domande dei suoi follower. «Se credo in Dio? No – ha risposto Fedez a un fan – Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo».

L’ex studentessa universitaria della Bocconi e il popolare rapper si uniranno in matrimonio l’1 settembre a Noto. Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto infatti il rito civile per il giorno più bello della loro vita.

Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100%», ha aggiunto la bellissima fashion blogger e modella sempre via social. Mentre per il piccolo Leo nessuna cerimonia in arrivo. «Siamo atei, nessun battesimo», ha ribadito il giudice di X Factor.

I numerosi fan della seguitissima coppia vip dello show business nazionale (13,5 milioni di follower per Chiara e quasi 6 milioni quelli del musicista e produttore cinematografico) potranno consolarsi col matrimonio. «Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower», hanno fatto sapere i due piccioncini vip. C’è anche l’hashtag ufficiale: #TheFerragnez.