Quantcast

Fedez e Chiara Ferragni vogliono il terzo figlio

Fedez e Chiara Ferragni vogliono il terzo figlio. Dopo Leone (nato nel 2018) e Vittoria (nata nel 2021) i due hanno in procinto di allargare ancora la famiglia. L’ha confessato il famoso e popolare rapper e produttore discografico a Vanity Fair: “Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità”.

Fedez e Chiara Ferragni con il primogenito Leone – Foto: Facebook

In merito alla secondogenita Vittoria ha asserito: “Guardi, me lo dicono tutti. Però Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla. […] Non ho nemmeno 33 anni, ho i capelli bianchi, due figli e un tumore alle spalle. Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane”.

Il papà vip e marito di Chiara Ferragni ha parlato anche della sua battaglia contro il tumore.

“Faccio un esame generale ogni sei mesi – ha detto il rapper -. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita. I giorni immediatamente dopo l’intervento, ho sentito i miei organi che si mettevano a posto. L’intestino da una parte, il fegato dall’altra. Per operarmi, alcuni sono stati tolti dal mio corpo e messi sul tavolo, per esportare il tumore. Poi sono stati rimessi di nuovo all’interno, ma senza curarsi troppo dell’ordine. Perché – ha concluso -, mi hanno spiegato i medici, tocca a loro ritornare nella posizione di sempre”.