Quantcast

Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato: la questione finisce in tribunale

Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato: la questione finisce in tribunale. Entrambi hanno smesso di seguirsi sui social network. Fine dell’amicizia e di un sodalizio artistico tra il papà vip di Leone Lucia e il giovane youtuber.

Erano molto uniti e amici. Partecipavano insieme anche ai vip party, alle cene e ai compleanni. Da un po’ di tempo a questa parte la loro amicizia e la loro collaborazione professionale sono state bruscamente interrotte. Lo scoop l’ha diffuso il settimanale di gossip Chi.

Non c’è stata nessun tipo di separazione consensuale, anzi tutt’altro! La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe le diversa veduta sulla carriera di Fabio Rovazzi, che avrebbe preferito concentrarsi sul cinema invece che sulla musica.

Dopo due anni dunque i due non si parlano più, tanto che Fabio non avrebbe fatto al celebre e pluritatuato rapper neppure gli auguri per il baby vip Leone Lucia, nato a Los Angeles nello stesso ospedale dove ha partorito la celebre diva della musica internazionale, Beyoncé.

La loro grande amicizia è finita e ora tutto è passato in mano ai rispettivi avvocati. Molto presto ne sapremo qualcosa in più su questo clamoroso addio professionale e fine dell’amicizia tra Fedez e Rovazzi.