Quantcast

Fedez e Giulia: è crisi fra i due?

Le voci si rincorrono incessanti nel web e anche sulla carta stampata, perché sembra proprio che l’unione fra il rapper italiano Fedez e la bella fidanzata Giulia Valentina sia arrivata al capolinea. Si tratta di voci molto insistenti, che hanno fatto seguito alla dichiarazione del rapper, interpellato su un probabile matrimonio con la bella fidanzata dagli occhi blu. In quell’occasione Fedez aveva commentato che trovava molto remota l’ipotesi di sposarsi con Giulia e forse questa affermazione ha fatto arrabbiare un po’ la ragazza.

In ogni caso la coppia sembra stesse vivendo un periodo molto problematico, un po’ per i tanti impegni del rapper, che ha da poco concluso la stagione di X-Factor come giudice e che lo ha visto super indaffarato con il lancio del suo ultimo lavoro discografico. I beninformati affermano quindi che Fedez e Giulia hanno scelto di prendersi una pausa e tutti noi sappiamo come le pause possano essere foriere di brutte notizie…

Gli indizi sulla possibile rottura arrivano dall’entourage della coppia, ma se le voci non sono mai state confermate dai due, è interessante notare che Fedez e Giulia non pubblicano foto o commenti sulla loro unione da ben un mese, da quando si sono concessi una romantica gita d’amore in montagna per lo scorso capodanno.