Quantcast

Fedez flirta a Miami con la dj dai capelli blu

Tigerlily è una dj australiana di grande successo, molto bella, e il suo segno distintivo va ricercato nella sua interessante chioma turchina. La ragazza sembra avere fatto breccia nel cuore di Fedez, che l’ha incontrata durante il suo ultimo viaggio a Miami e non l’ha mollata per un secondo, fra feste in discoteca, gite in macchina e tuffi nell’oceano.

La stampa ha subito gridato alla love story, ma l’incontro fra il rapper e la dj australiana sembra più un flirt temporaneo, visto che i due si sono lasciati al termine della vacanza da buoni amici, quando Fedez è tornato nella sua Milano e TigerLily è volata a Sidney.

Dopo la rottura con Giulia Valentina, che ha fatto i bagagli trasferendosi in un altro appartamento a Milano, a Fedez sono state attribuite ben due love story diverse, la prima con l’attrice Giulia Elettra Gorietti e la seconda con la simpatica dj australiana. Del resto Fedez non aveva mai nascosto di provare ammirazione per la ragazza dai capelli turchini, dichiarando sui social che avrebbe sempre voluto sposarla. Nel suo viaggio a Miami il rapper è quindi riuscito ad incontrarla e a trascorrere un bel po’ di tempo con lei: è amore a prima vista o solo un grande affetto professionale?