Quantcast

Fedez in lacrime su Instagram Story: “Purtroppo mi è stato diagnosticato un problema di salute”

Fedez è apparso in lacrime su Instagram Story. Il famoso, amatissimo e pluritatuato rapper e produttore discografico ha annunciato, visibilmente commosso, di avere un brutto problema di salute. I suoi followers sono rimasti letteralmente scioccati dalla notizia e hanno espresso immediatamente vicinanza, affetto e solidarietà al loro beniamino. Il marito della potente e ricca fashion blogger e influencer Chiara Ferragni non ha svelato la natura della patologia, ma ha condiviso con i suoi followers questo suo momento di sofferenza e dolore.

Fedez – Foto: Instagram Story

«Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute – ha detto il papà vip e marito di Chiara Ferragni -, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro».

L’ex giudice di X Factor e apprezzato artista ha poi proseguito: «Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare – ha continuato Fedez nel suo video su Instagram -. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile».

«Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me – ha concluso Fedez -. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni».

Forza Fedez, siamo tutti con te!