Quantcast

Fedez e lo scherzo alla mamma di Chiara Ferragni

Fedez ha giocato un brutto tiro alla mamma di Chiara Ferragni, la sua fidanzata. Le ha fatto credere, infatti, che in casa Fedez-Ferragni fosse arrivata la cicogna, e per qualche minuto la mamma della fidanzata del rapper lo ha creduto veramente. E in un video è ripreso il tutto: c’è Fedez che dà alla futura suocera un pacchetto con dentro un test di gravidanza, e l’incredulità di lei.

Il video, postato su Instagram, ovviamente ha registrato un record di visualizzazioni e di like. Lo scherzo, in realtà, risale a Natale e, stando alla reazione della mamma della blogger, sembra essere riuscito perfettamente. Un altro trucco del rapper per avere approvazioni social, e per dimostrare che il rapporto con Chiara va a gonfie vele.

“Ho conosciuto meglio Fedez in vacanza: è simpatico. Cerco di non avere preconcetti sui ragazzi delle mie figlie”, ha dichiarato poi la signora Ferragni, ovvero Marina Di Guardo, scrittrice. Ecco come racconta lei lo scherzo: “Ho preparato a casa di Chiara a Los Angeles il cenone di Natale. A un certo punto Fedez e Chiara mi hanno consegnato una busta con su scritto: ‘Aggiungi un posto a tavola’. Dentro c’era un test di gravidanza. Mi sono sentita mancare. Per fortuna era uno scherzo”.