Quantcast

Fedez e Giulia Valentina non si sposano: “Non credo al matrimonio”

Fedez e Giulia Valentina vivono una splendida love story sotto i riflettori mediatici da diversi anni. Formano una delle coppie vip più belle e originali del jet set nazionale. In vista della festa degli innamorati, San Valentino 2016, il famoso e amato rapper Fedez ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato della sua relazione d’amore con Giulia Valentina e del matrimonio. Il 26enne produttore discografico milanese Federico Leonardo Lucia ha affermato: “Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia”.

Fedez e Giulia Valentina - Foto: Facebook
Fedez e Giulia Valentina – Foto: Facebook

Ha mai detto “ti amo” a una donna? “Non me lo ricordo – ha spiegato il rapper – Forse a 16 anni, alla mia ragazza di allora: comunque l’ho detto perché lo provavo… L’ho detto raramente, perché ho avuto poche fidanzate. E poi perché ci sono tanti altri modi per esprimere un sentimento, non solo attraverso le parole”. Lui è molto amato e seguito su Facebook, Twitter e Instagram. Rappresenta un modello di riferimento per migliaia di giovani e non solo. E’ un artista anticonformista, schietto e fastidioso per diversi politici italiani, tra cui il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Non crede al matrimonio poiché non ha nessuna intenzione di burocratizzare un sentimento.

In amore è un uomo duro o romantico? “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi – ha osservato il cantante milanese – E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro”. Ad entrambi non piacciono le smancerie: “No. Le faccio un esempio: mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma, non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l’abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l’uno all’altra”.

Qual è il segreto del loro amore? “Io e Giulia non litighiamo spesso – ha spiegato il geniale e micidiale artista Fedez – ma, non c’è una formula magica, un programma scritto per far funzionare una coppia”. Ogni relazione d’amore ha una storia a sé. Alle prossime news e indiscrezioni su Giulia Valentina e Fedez!