Quantcast

Fedez offeso in diretta TV: ancora al centro delle critiche

Diventato da giovanissimo idolo delle folle di adolescenti così come degli adulti grazie alla sua partecipazione, in veste di giudice, a X Factor, Fedez non manca di alimentare l’inizio della stagione autunnale con gossip particolarmente “violento”, vista la sua propensione al finire nell’occhio del ciclone per via di diverbi particolarmente aspri con i colleghi, non ultimo quello con il suo allievo Lorenzo Fragola.

fedez2

Il giovane rapper e presentatore è in queste ore al centro di una disputa che lo vedrebbe contrapposto a Claudio Lippi, che assieme a lui si è presentato alla prima puntata in diretta dello show Tale e Quale, condotto da Carlo Conti. Dopo essersi esibito assieme alla cantante Francesca Michielin in uno dei suoi cavalli di battaglia, “Magnifico”, Fedez avrebbe attirato l’attenzione di Lippi, che ha manifestato il proprio dissenso nei riguardi del suo look con parole alquanto pesanti: “Con quei tatuaggi fai schifo”.

Non si è naturalmente fatta attendere la replica di Fedez, sempre pronto a rispondere alle provocazioni: “Il vero schifo è sentirmi rivolgere certe parole da chi ha 50 anni, e dichiarazioni come queste ci portano di nuovo al Paleolitico”. Ad intervenire da paciere è stato come sempre Carlo Conti, che avrebbe confermato quanto sia importante avere nuovi artisti come lui nel panorama musicale italiano, sempre più soffocato da vecchie proposte. Fedez ha perciò accettato le scuse in diretta, e cancellato un tweet particolarmente acuto contro Claudio Lippi.

La “controversia Fedez” non è naturalmente destinata a finire qui, essendo una delle figure di maggior spicco della musica pop del momento: come riuscirà il giovane rapper a gestire i suoi rapporti con i colleghi? La risposta ovviamente è nelle prossime news di cronaca che saranno protagoniste del nostro autunno con la musica leggera.