Quantcast

Fedez pazzo di Giulia “Faccio sesso in continuazione”

fedez

Bello e dannato, il rapper Fedez confessa la passione per la sua compagna Giulia e racconta al settimanale Chi di Alfonso Signorini di non riuscire a non fare sesso tutto il giorno “E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto” ha raccontato  il rapper parlando senza remore anche  della sua vita sessuale “Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”.

Anche se crede che Giulia sia la donna della sua vita Fedez ha spiegato di non volersi sposare “Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli” ha raccontato Fedez “Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”.

Infine la domanda peggiore da fare a un rapper, e se tua figlia volesse fare la velina? Secca la risposta di Fedez “Perché, esistono ancora? Le veline sono morte, da anni” ha detto Fedez “Ogni tanto vedo in giro gente che dice ‘Voglio andare a fare il Grande Fratello’. Ma dove vai? I bambini oggi sognano di fare i rapper. Tolti i big musicali, ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi”.