Fedez ha raccontato su Twitch, durante una live sul canale di Homyatol, la lite con la moglie Chiara Ferragni per colpa del Bilderberg. La famosa, ricca e influente fashion blogger e stilista aveva ricevuto un invito a partecipare a una delle prossime riunioni del potentissimo Gruppo Bilderberg.

L’ex giudice di X Factor e rapper pluritatuato ha dichiarato: “Una volta ho litigato con Chiara per colpa del Bilderberg. L’avevano invitata e io le ho detto di non andare. Mi sembra una di quelle cose verso cui io sono contro, un circolo elitario dove persone si scambiano confidenze. Non è un posto dove si tramano le cose brutte del mondo, però ci sono anche dei gran banchieri e delle grandi personalità”.
A queste riunioni partecipano le super elite, circa 130 persone: grandi banchieri, politici di altissimo livello, i numeri uno dell’informazione e le persone influenti a livello mondiale. Di cosa discutono? Finanza e politica estera.
Nel recente passato avevano preso parte a queste riunioni anche la giornalista Lilli Gruber e il presidente della Fiat Chrysler Automobilies, John Elkann.