Quantcast

Fedez: è vero amore con la dj Tiger Lily?

Venticinque ore di volo per raggiungere la sua nuova fiamma non sembrano proprio spaventare Fedez, che ha commentato il suo viaggio nella terra dei canguri con una serie di hashtag decisamente simpatici. Il rapper ha inoltre ammesso sui canali social di essere in volo per raggiungere la bella dj Tiger Lily, la ragazza dai capelli turchini che gli aveva fatto battere il cuore durante le sue ultime vacanze a Miami.

Se l’entourage e gli amici del rapper sembravano convinti che si trattasse solo di un flirt e nulla più, in realtà Fedez sembra proprio avere perso la testa per la bella dj e dopo giorni e notti passate su Skype ha fatto di tutto per incontrarla, ogni volta che si spostava per lavoro o per piacere.

Nel corso del suo ultimo viaggio newyorchese Fedez non era riuscito ad incontrare la sua fata dai capelli turchini, quindi per riabbracciarla si è ‘sorbito’ 25 ore di volo. Appena giunto a destinazione, il rapper ha però celebrato l’arrivo con tante foto che lo ritraggono abbracciato alla sua nuova ragazza. Le immagini hanno fatto il giro della rete e ora la relazione sembra proprio essere ufficiale, perché anche Tiger Lily ha postato sui suoi profili social le tenere immagini dell’arrivo del boyfriend italiano. È sbocciato un nuovo amore in terra d’Australia?