Quantcast

Ferdinando Giordano del Grande Fratello fa flop alle elezioni comunali a Salerno

Fernando Giordano del Grande Fratello ha fatto flop alle elezioni amministrative 2016 a Salerno. Il secondo classificato del GF11 e candidato consigliere comunale nella lista Davvero Verdi ha racimolato soltanto 82 voti. Prima del voto, Ferdinando Giordano aveva rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui aveva dichiarato: “Voglio vivere la cosa in maniera tranquilla. Sicuramente il mio nome fa parlare più di quello di altri che, magari, sono meno conosciuti di me. Però io, oltre al mio nome, devo portare le mie idee. Ci sto lavorando e sto cercando di studiare al meglio per convincere gli elettori a darmi fiducia”.

Ferdinando Giordano - Foto: Facebook
Ferdinando Giordano – Foto: Facebook

Al settimanale Mio Ferdinando Giordano ha rivelato che non parla più con la sua ex fidanzata Angelica Livraghi e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del vincitore italo-giapponese del GF11 Andrea Cocco: “Dopo il GF ho voluto inseguire qualcosa che è molto difficile da raggiungere. Il Ferdinando di prima, forse, era meno pretenzioso. Dopo il Grande Fratello, invece, ero più sicuro di me e avevo voglia di non tornare indietro. Il giorno dopo la finale, Andrea mi venne vicino chiedendomi a quanto ammontassero i debiti che avevo. […] Gli risposi di lasciar stare, ma lui insistette dicendo di volere che io avessi una parte del montepremi, perché quel programma l’avevo fatto anche io. A quel punto dissi: Se reputi che sia giusto farlo, allora decidi tu la cifra. Lui disse che lo avrebbe fatto, ma non ci siamo più sentiti”.

Ma Ferdinando Giordano non è stato l’unico ex gieffino bocciato alle elezioni comunali 2016Roberta Beta del Grande Fratello 1 si è candidata al Consiglio comunale di Roma con una lista civica, Roma Popolare del Nuovo Centrodestra, a sostegno della candidatura a sindaco di Alfio Marchini. Quanti voti ha ricevuto? Soltanto 2!

E’ andata male anche per l’ex assistente di volo Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani. Candidata a Roma con i Verdi ha incassato 141 voti. Non è andata meglio al suo capolista Giobbe Covatta: il comico ha ottenuto 120 preferenze. Flop anche per l’ex calciatore del Milan Daniele Massaro. L’attaccante, che con la Nazionale italiana ha ottenuto il titolo di campione del mondo nel 1982, schierato da Forza Italia a Milano, si è fermato a 384 voti. Bocciate anche Simona Tagli e la chiacchierata nipote del Duce Alessandra Mussolini!

Eclatante tonfo elettorale anche per Mario Adinolfi. Il candidato a sindaco di Roma è riuscito a superare per pochissimo lo 0,6% delle preferenze (circa 7.700 voti)! Una tornata elettorale comunale davvero molto amara e terrificante per i nostri vip!