Quantcast

Fernando Vitale lascia il mondo del porno

L’ex tronista Fernando Vitale ha deciso di lasciare il mondo dell’hard dopo aver trovato l’amore a fianco dell’attrice Nadia Cassini. L’ex tronista ha anche ottenuto recentemente le scuse da Rocco Siffredi che lo aveva deriso affermando che non sarebbe mai stato il suo erede “Ma Rocco era stato il mio idolo fino a quando non lo incontrai. Lui, come molti sanno, non si è comportato bene nei miei confronti… C’è stato un disguido accaduto molto tempo fa, proprio quando facevo il tronista… Disguido di cui poi lui, a suo modo  si è scusato.”

“Comunque Rocco non ha bisogno di Fernando e Fernando non ha bisogno di Rocco – questo lo tengo a precisare. Io sono entrato troppo tardi nel mondo del cinema, quando ormai il mercato era in grande calo; se fossi entrato venti anni fa, fidati, avremmo parlato d’altro… Rimane il fatto che Rocco è il numero uno in questo settore. La scelta di lasciare tutto è dovuta alla conoscenza di una donna molto importante, che mi ha fatto capire che posso fare tante altre cose e che sto mettendo in pratica, tra l’altro. ” rivela Fernando

“A ottobre inaugurerò una palestra proprio al mio paese, Frattamaggiore; e a gennaio spero di fare altre cose…” poi spiega “Il mio sito è uno dei più forti nel settore, proprio grazie al settata per cento dei visitatori gay. Come potrei parlare male di loro? Rispetto i gay, ma non potrei mai starci, non ci riuscirei. Ho avuto anche proposte di questo tipo – una marea! – e anche da persone conosciutissime: molti presentatori, molti conduttori, molti registi, produttori e politici fingono di essere etero ma sono gay. Ripeto, io sono molto libero mentalmente, ma non riuscirei a fare ciò che il mio corpo non tollera: sono nato per e con la patatina”

Di Valentina Vanzini