Quantcast

Festival di Sanremo 2019: spuntano le prime indiscrezioni sui big in gara

Il Festival di Sanremo 2019 sarà condotto per il secondo anno consecutivo dal cantante Claudio Baglioni. Sulla carta stampata e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili big in gara.

Claudio Baglioni – Foto: Facebook

Secondo alcuni rumor potrebbero esserci Loredana Bertè, Marco Masini, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Nino D’Angelo, l’ex Pooh Dodi Battaglia, Shade in coppia con Federica Carta, Andrea Febo, coautore del pezzo “Non mi avete fatto niente” del duo Ermal Meta-Fabrizio Moro e i Maneskin.

Inoltre potrebbero tornare, sempre come concorrenti, sul palco della kermesse nazional popolare anche altre voci femminili importanti come quelle di Arisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri.

Gli altri possibili candidati sono Iva Zanicchi, Ultimo, Massimo Di Cataldo e Simone Cristicchi.

Per quanto riguarda il capitolo super ospiti di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni, i nomi più gettonati sono quelli di Laura Pausini, prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria ‘Best Traditional Pop Vocal Album’, Andrea Bocelli, che potrebbe cantare insieme con il figlio Matteo, Ed Sheeran e Biagio Antonacci. Tra i possibili super ospiti figurano anche Emma Marrone, Marco Mengoni, Raf, Umberto Tozzi, Fedez e Jovanotti.