Quantcast

Festival Di Sanremo: Morandi Presenta I 14 Big In Gara

Sono stati finalmente svelati i 14 big in gara che parteciperanno alla nuova edizione del Festival di Sanremo targata Gianni Morandi. E’ stato fatto un mix di cantanti che possano in qualche modo soffisfare tutte le generazioni, dai più giovani ai più retrò.

Morandi è stato molto acuto nel cercare di trascinare nel gruppo dei big anche i partecipanti dei talent come Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di “Amici”, Nathalie, fresca vincitrice di “X Factor e Giusy Ferreri, un gradito ritorno della cantante che da un pò di tempo era rimasta ai margini della musica italiana.

Sono solo tre quindi i cantanti dei talent, mentre non mancano gli assidui frequentatori del Festival come Anna Oxa, Patty Pravo, Anna Tatangelo, Al Bano, poi ci saranno Franco Battiato, Roberto Vecchioni, Max Pezzali, Luca Barbarossa, Davide Van De Sfroos, La Crus e Tricarico. Sembrerebbe un gruppo davvero forte, bisogna capire se il pubblico riuscirà a dare delle buone soddisfazioni a Gianni Morandi, alla fine contano sempre gli ascolti.