Quantcast

Il figlio di Madonna arrestato per droga; lei lo difende

Il figlio di Madonna, Rocco, è stato arrestato per possesso di droga, in particolare cannabis. Ma la famosa cantante non si perde d’animo, e dice che farà di tutto per aiutare suo figlio.

Rocco Ritchie, figlio sedicenne di Madonna e del regista Guy, viene quindi difeso dalla madre: “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno e chiedo che si rispetti la nostra privacy in questo momento”, ha dichiarato la cantante all’Associated Press con un comunicato.

Stando a quanto riportato dal britannico Sun i fatti risalirebbero a fine settembre. Il figlio di Madonna era stato fermato dopo la segnalazione di alcuni vicini di casa, poiché stava fumando qualcosa di sospetto. Dopo una perquisizione è stata scoperta una piccola quantità di cannabis, quanto bastava però per arrestarlo e per affidarlo a una comunità di recupero.

Da qualche mese il ragazzo vive a Londra con il padre e la sua nuova famiglia, decisione che a Madonna non è mai andata completamente giù; forse ora Rocco dovrà di nuovo trasferirsi?