Quantcast

Filippa Lagerback criticata sui social: “Trascuri tua figlia”

Filippa Lagerback è stata duramente criticata sui social, perché secondo molti suoi fan trascurerebbe sua figlia Stella, avuta dal marito Daniele Bossari. La bellissima e popolare coppia vip del jet set italiano si è unita in matrimonio l’1 giugno 2018, dopo ben 18 anni d’amore. Le nozze si sono celebrate a Varese. Oltre 200 vip sono stati invitati al matrimonio dell’anno del jet set nazionale.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari in luna di miele in Marocco – Foto: Instagram

Il giorno dopo il fatidico sì, il neo sposo vip Daniele Bossari ha scritto una romantica e dolcissima dedica sul suo profilo Instagram indirizzata alla sua neo moglie Filippa Lagerback. Poi sono volati in Marocco per una romantica e dolcissima luna di miele.

La splendida coppia vip sta pubblicando tante foto e diversi video su Instagram per far vivere una parte del loro sogno d’amore anche ai fan. Ma si sa le critiche e le polemiche per i vip sono sempre in agguato.

Al centro della polemica ci sarebbe il fatto che una follower ha accusato la conduttrice tv Filippa Lagerback e il marito Daniele Bossari di avere poche attenzioni nei confronti della figlia Stella, 14 anni, in questo momento “abbandonata” a se stessa. L’utente ha accusato Filippa di condividere poche foto della figlia. La neo moglie del vincitore del Grande Fratello Vip 2 non ha snobbato la critica al vetriolo e ha risposto con grande stile e classe: “Non pubblicare i figli sui social, non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando? Forse vuol dire proteggerli…”.

La coppia vip non ama affatto l’esposizione mediatica della figlia. Una scelta significativa e molto importante, che noi rispettiamo e apprezziamo molto.