Quantcast

Filippa Lagerback e Daniele Bossari in crisi? Arriva la smentita social

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono in crisi? Il matrimonio della coppia vip del jet set italiano è in pericolo? Dopo le foto pubblicate dal settimanale di cronaca rosa Chi che hanno immortalato l’ex conduttore di Colpo di fulmine e Mistero in compagnia di una donna misteriosa, la macchina del gossip si è subito scatenata.

Il neo sposo vip Daniele Bossari ha subito precisato che si è trattato di un’amica. “Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto”, ha scritto il settimanale Oggi riferendosi alle chiacchierate foto di Bossari con un’amica.

Ora è giunta la smentita social della crisi matrimoniale da parte della conduttrice televisiva e moglie del vincitore del Grande Fratello Vip 2.

“Come fate tu e Daniele a sopportare tutte le cattiverie e le sciocchezze che scrivono i giornali? Vi danno tutti già in crisi”, è stata la domanda diretta di una follower a Filippa. “Amandoci ancora di più”, la risposta secca e chiara della conduttrice tv.

Alcune settimane fa Filippa si era espressa così sulla volontà di Daniele di diventare papà bis durante un’intervista concessa al settimanale Grazia: “Daniele forse vorrebbe un altro bambino ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio solo godermi il tempo con lui. Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”.