Quantcast

Filippa Lagerback parla del periodo buio vissuto con Daniele Bossari

Filippa Lagerback ha parlato del periodo buio vissuto con Daniele Bossari durante un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Pomeriggio Cinque. La conduttrice tv di Che tempo che fa ha rivelato: “Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme. Ma in questi anni non tutto è filato per il verso giusto. Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”.

Hanno attraversato un periodo davvero molto difficile e particolare… “Siamo stati all’inferno insieme – ha detto l’ex modella -. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro. Eravamo in mezzo a una tempesta. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine”.

Come è riuscito Bossari a sconfiggere i propri demoni? “Un aiuto professionale – ha detto Filippa -, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip”.

Il matrimonio dei due personaggi famosi celebrato l’1 giugno scorso ha suggellato la ritrovata serenità: “Consiglio a chi vive una situazione di lunga convivenza di provarci, è la celebrazione dell’amore. Sono una funambola della vita, ma la famiglia è per sempre”.