Quantcast

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: 7 anni d’amore senza litigi

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da oltre 7 anni e la loro favola d’amore prosegue a gonfie vele. L’ex concorrente del Grande Fratello e attuale conduttore di Temptation Island ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Visto in cui ha parlato della sua love story con Pamela Camassa e si è soffermato sulla sua conduzione del doc-reality di Canale 5 ideato e prodotto dalla star tv Maria De Filippi.Filippo Bisciglia e Pamela Camassa amore a gonfie vele“Io e Pamela non abbiamo mai litigato – ha rivelato il presentatore di Temptation Island 2015 -, nemmeno per motivi futili. Da quando stiamo insieme tra noi non c’è mai stato un momento di difficoltà. Ognuno asseconda le inclinazioni dell’altro – ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello – Tra noi va tutto bene. Continuiamo a vivere la nostra storia come se sette anni e mezzo non fossero passati. Io e Pamela abbiamo ancora l’entusiasmo dell’inizio, anche se il nostro è un rapporto consolidato”.

Un amore a gonfie vele, ma non litigarello. “Lei è riservata – ha detto Filippo Bisciglia -, mentre io parlo con chiunque capiti a tiro. Io sono ordinato e preciso, lei è disordinatissima. Lei è molto attenta a quello che mangia, io molto meno. Al mattino lei si sveglia arrabbiata, e non vorrebbe parlare, mentre io chiacchiero, canto, fischio”.

Poi si è soffermato sul suo ruolo di conduttore di Temptation Island. Il doc-reality sta ottenendo uno strepitoso successo sia in termini di share sia di ascolti, anche se qualche settimana fa era finito al centro del gossip poiché Dagospia aveva rivelato che è tutto truccato: ”Ebbene sì! Il programma estivo della ‘diabolica’ moglie di Costanzo è tutto scritto – scriveva Dagospia -. Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due ragazzi che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex marionette palestrate e infoiate stanno iniziando a vuotare il sacco. A un tentatore o a una tentatrice i 1.800 euro lordi ricevuti dalla Fascino (società che produce il programma) per due settimane di farsa sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere”.

Bisciglia non si è espresso su questo scottante argomento, ma ha analizzato la sua seconda esperienza professionale al timone di Temptation Island: “Ho fatto quattro chiacchiere con alcune persone che mi hanno dato dei suggerimenti utili, e poi sono stato più attento. Rispetto all’anno scorso scorso si sente meno la cadenza romana. Nella passata edizione poi, al debutto, molti avevano i fucili puntati contro di me, a prescindere da quello che avrei dimostrato. Quest’anno ho sentito meno pressione”. Ora i fan della coppia attendono un annuncio importante: il matrimonio!