Quantcast

Filippo Bisciglia di Temptation Island parla di Maria De Filippi e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia è pronto per una nuova edizione di Temptation Island. L’ex concorrente del Grande Fratello condurrà anche l’edizione 2016 del noto reality show di Canale 5 ideato e prodotto dalla star tv Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffino ha spiegato il perché Maria De Filippi l’ha scelto per condurre Temptation Island.

Filippo Bisciglia - Foto: Facebook
Filippo Bisciglia – Foto: Facebook

Felicemente fidanzato con Pamela Camassa, Filippo Bisciglia ha spiegato: “Maria De Filippi mi ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio”.

Il conduttore di Temptation Island 2016 ha poi dichiarato che lui non parteciperebbe mai con la sua fidanzata al reality show di Canale 5 perché è molto geloso. “Lei non mi dà modo di esserlo – ha però raccontato l’ex gieffino – Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi. Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation – ha specificato Filippo Bisciglia -, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”.

Lui sogna di diventare papà, anche se ormai ha quasi perso le speranze poiché la sua compagna non vorrebbe diventare mamma… almeno finora!