Quantcast

Filippo Contri e Lucia Orlando: “Stiamo bene insieme, alla faccia di chi ci vuole male”

Filippo Contri e Lucia Orlando del Grande Fratello 15 sono stati ospiti del programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, in cui hanno ribadito che stanno bene insieme e sono molto affiatati.

L’ex gieffina Lucia ha esordito così: “Stiamo bene, benissimo, alla faccia di chi ci vuole male!”. Per poi specificare le sue iniziali titubanze sulla storia con Filippo Contri del GF15: “Un conto è quando ti conosci fuori, che comunque hai i tuoi tempi e se magari non ti piace qualcosa torni a casa. Lì dentro, vivendolo h24 e avendo tutto un mondo amplificato, non capisci e quindi magari ti perdi ogni tanto e io lo so che mi sono persa un po’ di volte. Io non cambierei nulla, neanche una lacrima”.

Per il momento non convivono, ma dopo l’estate la loro storia d’amore potrebbe fare un primo importante passo in avanti. Non ha poi dubbi sul presunto flirt di Filippo con Patrizia Bonetti, sempre del chiacchierato Grande Fratello 15 : “Mi è stato detto che non è la prima volta che lei si trova in una situazione del genere, quindi due indizi fanno una prova. Più che altro non ci trovavo nulla di male nella cena in sé per sé e nel rapporto che avevamo. Quindi se uno vuole fare le cose di nascosto non le va a fare al Caminetto (noto ristorante, ndr) con Angelo (altro concorrente del Gf 15, ndr). Con le voci che arrivavano mi è venuto da pensare perché già si era ritrovata in queste situazioni, e quindi potrebbe averla creata lei questa situazione”.

Filippo Contri ha criticato l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta e ha espresso soddisfazione per il trionfo di Alberto Mezzetti. “Lui non è mai stato se stesso e tutte le scelte che ha preso, le ha prese – ha detto Filippo riferendosi al compagno della deputata PD Stefania Pezzopane -, perché le avevano fatte altre persone in altre edizioni, ma non provenivano da se stesso. È stato molto influenzato dai comportamenti degli altri e poche volte ci ha messo del suo”.

“Alberto si è creato un po’ questo aspetto un po’ bizzarro – ha sottolineato Contri -, creativo e comico. Ha preso delle posizioni, ma è rimasto neutrale. Si è fatto conoscere per quello che è. Sono contento per lui”.

Ha poi confermato che il suo nuovo tattoo è dedicato alla sua fidanzata Lucia.