Quantcast

Filippo Magnini è stato squalificato: 4 anni per doping

Filippo Magnini è stato squalificato: 4 anni per doping poiché è stato riconosciuto colpevole di aver violato l’articolo 2.2 del codice Wada. Il fidanzato della showgirl Giorgia Palmas, che aveva deciso di rinunciare a Pechino Express 2018, ha parlato di sentenza già scritta.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas – Foto: Instagram

L’ex inviato dell’Isola dei famosi è davvero adirato e su tutte le furie dopo la sentenza, come ha riportato il quotidiano La Repubblica che ha raccolto il suo durissimo sfogo.

“È una sentenza che era già scritta e per questo sono inca**ato nero – ha dichiarato Magnini -. Il procuratore Laviani mi ha detto al processo, sbattendo i pugni sul tavolo: ‘Basta, ormai questa è una questione personale’. Parliamo di un accanimento, di una forzatura. Faremo sicuramente ricorso. Faccio mia, perché mi ci rivedo molto, una frase molto importante e bella di Cristiano Ronaldo riguardo le accuse di stupro che gli sono state rivolte. Lui ha detto ‘Sono un esempio nello sport’ e lo sono anche io”.

L’ex nuotatore Filippo Magnini ha aggiunto: “Ho una bellissima famiglia e una ragazza che mi segue in tutto e che amo. Non mi faccio toccare minimamente dalle cose ridicole che dice certa gente, di cui non ho alcuna stima”. La vincitrice dell’Isola dei famosi ed ex velina mora di Striscia la notizia Giorgia Palmas ha scritto sul suo profilo social: “Chi ti conosce bene sa la verità. Chi vuole farsi un’idea corretta, invece, deve sapere bene di cosa si sta parlando”.

Sono davvero tanti i messaggi social di solidarietà e incoraggiamento che Magnini sta ricevendo in questi ultimi giorni da fan, parenti e amici vip.