Quantcast

Finalmente Il Sì Per Eleonora Abbagnato E Federico Balzaretti

Eleonora Abbagnato ha finalmente sposato il suo calciatore Federico Balzaretti. Un matrimonio davvero blindatissimo, tenutosi a Mondello. I due piccioncini si sono sposati nella cappella Palatina e poi dopo il sì si sono trasferiti a “Le Terrazze” ristorante chic della zona.

Nonostante la curiosità della gente i neo sposini hanno cercato di mantenere il massimo riserbo su quest’evento. Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno organizzato un matrimonio in vecchio stile, l’etoile ci teneva a sposarsi nella sua città d’origine. Si vocifera che al ricevimento fosse presente anche Carla Bruni, ma ovviamente la notizia non ha avuto alcuna conferma.

Gli ospiti vip erano tanti, ma probabilmente ne sapremo di più quando un noto giornale pubblicherà le immagini esclusive del matrimonio tra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Come di consueto i vip non rinunciano a vendere l’esclusiva delle foto del matrimonio a qualche rivista. Un giorno speciale per Eleonora e Federico che sono riusciti a far coinciliare due mondi così opposti come la danza ed il calcio, tutto per amore. Auguri!