Quantcast

Fiori d’arancio per la cantante Elisa

Bella, brava e ricca di forza interiore, la cantante Elisa è simbolo dell’italianità nel nostro paese e all’estero, una cantante che si è saputa formare da sola e che non ha mai ceduto ai cambiamenti di stile o di tendenze. Il suo carattere è forte ma dolce, come rivelato dalla sua partecipazione all’ultima edizione di Amici, nella quale ha affiancato Emma come coach impegnata nella preparazione dei ragazzi in gara. La lieta notizia di cui vogliamo parlarvi oggi è che la bella cantante friulana si è sposata, dopo tredici anni di fidanzamento, con il suo amore Andrea Rigonat nella città di Grado.

elisa-festa_980x571

Si è trattato di una cerimonia molto bella, nella quale sono stati coinvolti anche i due figli della coppia, la piccola Emma Cecile di sei anni e Sebastian di due anni. L’evento è stato inoltre seguito nei social con il tag #sìElisa e ha coinvolto migliaia di fan in tutta Italia.

La cerimonia si è tenuta nella basilica patriarcale di Santa Eufemia a Grado e gli invitati all’evento sono stati molti e appartenenti al mondo dello spettacolo italiano. Su tutti si sono distinti la manager di una vita di Elisa Caterina Caselli, colei che per prima ha creduto nel suo talento e l’ha lanciata con la sua casa discografica, ma anche collaboratrici di Amici come Emma e amiche e amici come Alessandra Amoroso e Giorgio Pasotti.

Lo sposo Andrea Rigonat è stato molto più che l’amore di una vita della cantante friulana, in quanto si tratta del suo chitarrista di fiducia, di un punto fermo anche sotto il punto di vista professionale. La rete abbonda, infatti, di momenti di tenerezza fra i due ai concerti, in sala prova e anche nei momenti privati, a riprova che da molti anni Elisa sa fondere alla perfezione la vita privata con il lavoro. La cerimonia, a detta di chi era presente, è stata molto toccante ed Elisa si è presentata bella come sempre. L’abito era infatti molto hippie, con una bella corona di fiori fra i capelli ad indicare l’animo romantico della ragazza, ed è stato scelto di un bel bianco candido. Elegante anche lo sposo, così come tutti i partecipanti all’evento, che poi si sono riuniti per festeggiare la coppia ballando fino a notte fonda in terra friulana, un luogo che Elisa ‘sente’ e che da sempre ha rappresentato il suo rifugio nonché una terra dove da sempre ha scelto di tenere molti dei suoi concerti migliori.