Quantcast

Fishtail brows, le sopracciglia a coda di pesce che fanno impazzire i social

I social offrono sempre nuovi spunti per stupire con il make-up, vere e proprie rivoluzioni di stile che oscillano tra l’essere tendenze di stagione al diventare must have di bellezza. Hai mai sentito parlare di Fishtail brows?

Fishtail brows, le sopracciglia a coda di pesce che fanno impazzire i social- foto abcnews.go.com

Le Fishtail brows sono le sopracciglia a coda di pesce che stanno facendo letteralmente impazzire Instagram.

La famosa blogger Huda Kattan aveva postato una foto con uno smokey eyes molto intenso e aveva modificato le sopracciglia  a coda di pesce con Photoshop.

Le sopracciglia della blogger non erano reali ma ciò non è bastato per scoraggiare le beauty lovers a ricreare tale look nella vita reale.

Il nuovo trend delle sopracciglia a forma di coda di pesce prende vita grazie a un po’ di destrezza con il trucco.

Le sopracciglia Fishtail brows rappresentano un trend davvero bizzarro che può essere sfoggiato in occasioni davvero particolari, dato che non passa inosservato.

Come realizzare le sopracciglia Fishtail brows

Tutto quello che bisogna fare per realizzare le sopracciglia Fishtail brows è stendere il correttore a metà sopracciglia per dividere l’arco a metà, evidenziare il tratto finale con l’eyeliner come a voler creare una codina e applicare una finta sopracciglia prima del punto in cui si è utilizzato il correttore.

L’effetto sarà una finta codina che va verso l’alto mentre il tratto finale della sopracciglia resta sempre lì al suo solito posto.

Ovviamente le sopracciglia Fishtail brows richiedono una grande precisione e una buona dose di manualità per non creare disastri di make-up o rovinare le proporzioni del viso.

Trend o must have?

Non si sa ancora se le sopracciglia Fishtail brows prenderanno piede a tal punto da diventare un must have come è successo per le sopracciglia folte alla Cara Delevingne.

C’è da dire che il dettaglio beauty non è proprio alla portata di tutti e rischia di non stare bene a ogni forma di viso.

Le Fishtail brows, proprio come ogni moda, non devono essere né semplici né comode ma belle e d’effetto. E sicuramente le sopracciglia a coda di pesce sono di grande effetto!