Quantcast

Flavia Sabatino attacca la redazione di Uomini e Donne

Flavia-Sabatino-ed-Alessandro-Pess

Flavia Sabatino era tornata a Uomini e Donne per corteggiare Alessandro Pess, in un commento su Facebook la dj ha affermato di essere stata vittima di una sorta di “complotto” da parte della redazione “PRIMO E ULTIMO STATUS AL RIGUARDO Gran taglia e cuci a UOMINI E DONNE!!!!!” ha scritto Flavia “Hanno tagliato una scena troppo SCOMODA a qualcuno evidentemente……. stranamente ai piedi del trono di Alessandro c’é una scatola regalo… APPARSA PER MAGIA???? NO, era un regalo che gli avevo portato prima di andarmene spiegando il motivo del perché ero li……. VA BENE COSÌ!!!!! Gli auguro tanta felicità!”

Subito dopo queste dichiarazioni è intervenuta Vanessa Collini, memebro della redazione “Flavia credimi è molto difficile che qualcuno possa fare qualcosa che reputiamo scomodo.a volte si tagliano cose inutili ma assolutamente nulla che possa essere reputato scomodo.a volte i tagli sono a tutela per esempio quando stonano o sono poco felici…se hai bisogno di qualche delucidazione anzichè pubblicarlo in bacheca su fb dove credo che nessuo ti possa aiutare a capire magari chiamami.il mio numero lo hai e con piacere ti aiuto …un bacio grande.”

Flavia ha poi risposto a Vanessa “Come ci siamo dette al telefono, IL MIO NON VOLEVA ASSOLUTAMENTE ESSERE UN ATTACCO ALLA REDAZIONE!!!!!! Il mio era uno sfogo nei confronti di Alessandro… Sono una 31enne orgogliosa che spesso pecca d’impulsività!!! Essendoci già conosciuti fuori dal programma io ed Alessandro , da parte sua mi sarei aspettata un minimo di ringraziamento almeno per il regalo che gli avevo portato, mentre lui ha snobbato me e regalo; rivedendo la puntata ho rivissuto lo stato d’animo di nervosismo che avevo dopo la registrazione e istintivamente ho scritto lo status senza contare fino a 10…. RIPETO: NON ERA UN ATTACCO A VOI!!!! Scusami, scusatemi tutti della redazione, un abbraccio e grazie della disponibilità!!!!”