Quantcast

Flavia Vento attacca Teo Mammucari a Vieni da me: “Mi ha rovinato”

Flavia Vento ha attaccato il famoso conduttore tv e showman Teo Mammucari durante un’intervista rilasciata al nuovo programma di Caterina Balivo, Vieni da me. L’ex valletta sotto il tavolo di Libero si è scagliata duramente contro Mammucari, accusandolo di aver rovinato la sua carriera.

Flavia Vento e Caterina Balivo – Foto: Instagram

“Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio – ha dichiarato la showgirl Flavia Vento – Mi ha lanciato come scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata… ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante e forte che mi sono portata per anni e mi ha fatto troppo male. Sono una persona e ho una dignità”.

Negli ultimi anni lontana dalla televisione si è dedicata alla preghiera e allo studio della Bibbia. La soubrette Flavia Vento ha infatti asserito: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.