Quantcast

Flavia Vento si è iscritta a Scientology: “Sono single e casta”

Flavia Vento si è iscritta a Scientology. La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rivelato di essere single e casta da tanti anni. In un’intervista rilasciata a MOW ha dichiarato di aver avuto qualche flirt, ma nessuna storia d’amore importante. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti asserito: “Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010. Dopo di lui non ho avuto nessun altro. Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta”.

Flavia Vento – Foto: Facebook

Il suo grande sogno è il celebre divo del cinema hollywoodiano, Tom Cruise. “Scientology è una cosa che studia la mente – ha detto Flavia Vento -. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni. Ho fatto un test di personalità per entrare e devo dire che ci ha preso quindi non è che Ron Hubbard abbia creato solo, come dicono, cose negative. Ha fatto anche cose buone. Scientology si basa proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi”.

Era convinta di aver cinguettato in passato con Tom Cruise, in realtà era un profilo fake. La showgirl Flavia Vento ha rivelato: “Beh, diciamo che Tom Cruise ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom? Non so se lo posso dire… Però, insomma: a un certo punto, Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male”.

Molto presto tornerà sul piccolo schermo per l’esame di quinta elementare nel programma condotto da Nicola Savino su Italia 1, Back to School: “Andrò a scuola con due insegnanti che saranno bambini delle elementari – ha spiegato l’ex gieffina vip Flavia Vento -. Alla fine farò l’esame supervisionata da loro”. E chissà come andrà. “Non ho mai amato studiare”.