Quantcast

Flavio Briatore dopo Taylor Mega flirta con Vittoria Di Flavio

Flavio Briatore dopo Taylor Mega sta flirtando con Vittoria Di Flavio. Il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop sulla nuova fiamma del potente e ricco manager e imprenditore italiano, che ha una certa somiglianza con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci: mora, capelli lunghi e un fisico statuario come alla famosa showgirl.

Vittoria Di Flavio è una giovane pescarese, che vive a Milano e lavora proprio nel locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. La rivista ha sorpreso i due insieme tra ristoranti e fughe in hotel a Milano.

Soltanto pochi giorni fa Taylor Mega ha svelato i motivi della rottura con l’imprenditore italiano al settimanale digossip Chi: “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli”. Tra l’imprenditore Flavio Briatore e la web influencer Taylor Mega ci sono ben 44 anni di differenza, ma non è stato questo aspetto a influire sulla rottura. La giovane modella e web influencer ha poi riservato una stoccata al vetriolo nei confronti della conduttrice tv ed ex moglie di Briatore: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.