Quantcast

Flavio Briatore e Taylor Mega si sono lasciati

Flavio Briatore e Taylor Mega si sono lasciati. La loro storia d’amore è durata pochissimo. La 24enne web influencer ha puntato il dito contro Elisabetta Gregoraci, ex moglie del potente e ricco imprenditore.

Tra l’imprenditore Flavio Briatore e la web influencer Taylor Mega ci sono ben 44 anni di differenza, ma non è stato questo aspetto a influire sulla rottura. La 24enne star dei social network ha confessato al settimanale di gossip Chi: “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli”.

Visualizza questo post su Instagram

Believe always in your dreams. ? Believe always in yourself. ? @mega_swim #taylormega ph @alina_brag

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

L’ex compagna di Flavio Briatore ha poi aggiunto: “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta anche perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.

Visualizza questo post su Instagram

My answer to the question: “where would you like to be now” #taylormega #tbt #oldpic

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

La giovane modella e web influencer ha poi riservato una stoccata al vetriolo nei confronti della conduttrice tv ed ex moglie di Briatore: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.

Visualizza questo post su Instagram

How beautiful is this place ? @mega_swim #taylormega #nomakeup e si vede ?

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data: