Quantcast

Flavio Briatore ha deciso: il figlio Nathan Falco non andrà all’università

Flavio Briatore ha deciso che Nathan Falco non andrà all’università. L’imprenditore ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che il figlio frequenterà il liceo in collegio in Svizzera. Dopo le scuole superiori sarà lui a occuparsi della formazione del figlio nato dal matrimonio con la showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci.

“Falco sa che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo – ha asserito l’ex marito di Elisabetta Gregoraci -. Non può mica restare a Montecarlo a vita. Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me. Se volesse fare l’università? Non ne vedo la ragione: sarò io formarlo. Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella”.

L’imprenditore e manager italiano ha poi aggiunto: “Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c’è tanta gente che lavora con noi: sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più. Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati alcuni giorni prima della fine del 2017. La popolare showgirl e il potente imprenditore hanno raggiunto un accordo consensuale presso lo studio dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace (mamma dell’ex moglie del sex symbol Raoul BovaChiara Giordano) a Milano.

Lei si è poi fidanzata con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il ricco manager e imprenditore Flavio Briatore ha avuto diversi flirt.
L’imprenditore ha poi parlato della sua ex moglie a Oggi: “Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio. Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato”.