Quantcast

Flavio Briatore “Naomi mi spiava, Gregoraci donna del sud”

gregoraci-briatore

Flavio Briatore si racconta a l’Arena di Massimo Giletti e rivela particolari della sua vita privata, a partire dalla lunga relazione con la top model Naomi Campbell “E’ vero Naomi controllava il cellulare. Ma lo fanno tutte, quindi per non sbagliare registravo i numeri di donne con nomi maschili” ha raccontato Flavio Briatore.

Flavio Briatore “Naomi Campbell mi spiava il cellulare”

“Naomi era tanto carina e sensibile, ma si arrabbiava facilmente. E’ vero una volta mi ha lanciato una cosa, ma l’ho schivata. Doveva poi arrivare in testa a Galliani, ma l’ha schivata pure lui” ha raccontato Flavio Briatore

Flavio Briatore “Amo Elisabetta Gregoraci”

Oggi Briatore è sposato con Elisabetta Gregoraci dalla quale ha avuto anche un figlio, Nathan Falco. A raccontare il loro incontro, in esclusiva, Simona Ventura “Ho visto sin dal primo incontro che tra loro ci poteva essere qualcosa. Ora sono una famiglia bellissima” ha spiegato la Ventura” che ha aggiunto “Flavio ed io siamo amici dal 94. Mi ha sempre colpito il carisma, la simpatia e la parlantina anglo-piemontese. In un momento difficile mi sono rifugiata da lui a Malindi, in un periodo di forte pressione mediatica e paparazzi”

Infine Briatore della moglie Elisabetta Gregoraci ha detto “Stiamo insieme da 10 anni, il figlio è stato la ciliegina sul cake! Elisabetta è una delle poche donne italiane che ho avuto ed è arrivata in un momento in cui ero stanco. Sorriso, donna del sud. Non si incavola mai, a differenza mia. La differenza di età? Ho sempre risposto che per fare un figlio è molto più normale che scegliessi di farlo con una di 30 invece di 60”.