Quantcast

Flora Canto ed Enrico Brignano: matrimonio e secondo figlio già in cantiere

Flora Canto ed Enrico Brignano formano una delle coppie vip più discrete e simpatica del jet set nazionale. Il divertente e irriverente comico e la bellissima ex protagonista di Uomini e Donne diventeranno genitori della piccola Martina fra pochi giorni. Flora Canto ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha rivelato che già sogna il matrimonio e il secondo figlio! In poche parole non vuole perdere tempo anche perché il suo compagno ha 50 anni!

Enrico Brignano con Flora Canto – Foto: Facebook

“Desideravamo un figlio più del sì – ha confessato la futura mamma vip al settimanale Oggi – Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”.

Il suo compagno è già prontissimo! “Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro – ha raccontato Flora Canto -, ha alle spalle 30 anni di carriera. Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa. Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l’ora di diventare papà di una femminuccia. Ha già messo i seggiolini alle bici – ha proseguito -, comprato un marsupio per portarla in giro e da dicembre fa il countdown per la Festa del papà. Intanto Martina ha preso da lui le labbra, lo abbiamo visto dall’ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio”.

L’ex personaggio di Uomini e Donne ha svelato che la sua famiglia inizialmente non aveva fatto salti di gioia quando aveva saputo della sua storia d’amore con Enrico Brignano. Perché? Per tanti motivi, in primis per la differenza di età. “Più grande, separato, famoso – ha asserito l’ex personaggio di Uomini e Donne Flora Canto – Poi hanno visto quanto amore e complicità ci sono tra noi. Ho avuto solo storie lunghe, ma lui è stato il primo con cui ho pensato a un figlio”.

L’attore e comico italiano aveva infatti già dichiarato la scorsa estate a Vanity Fair: “Il tempo fugge, pure l’ora se ne va veloce e io sono ancora un uomo a metà. A metà della vita non sono ancora padre. Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio DNA va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare […] Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”. Il sogno della coppia vip si sta per realizzare. Auguri!