Quantcast

Flora Canto incinta di nuovo di Enrico Brignano: “Voleva chiamarlo Alfio o Saturnino”

Flora Canto è incinta di nuovo di Enrico Brignano. Secondo figlio in arrivo per la bella attrice e conduttrice e l’irriverente comico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato al settimanale Confidenze, che ha regalato la copertina proprio alla coppia vip del jet set nazionale “Enrico voleva chiamarlo Alfio o Saturnino, invece…”.

Flora Canto incinta del secondo figlio – Foto: Instagram

“Abbiamo deciso di fare il secondo figlio perché gli anni corrono. Dopo mesi di discussione siamo quasi d’accordo sul nome, si chiamerà Niccolò”, ha confessato la mamma vip di Martina, 4 anni. Flora Canto è incinta di sei mesi.

“Io avevo proposto anche Alfio o Saturnino, ma Flora me li ha bocciati entrambi (chissà perché…)”, ha raccontato ironicamente il comico Brignano.

L’attrice ha poi rivelato: “Enrico non è il tipo che ti regala diamanti. Mi portava sacchetti di frutta fresca (sapeva che mi piace e se ne intende, visto che i suoi avevano un negozio di ortaggi). E uno dei primi doni è stato una cassetta degli attrezzi. Poi, davanti alla mia faccia perplessa ha detto: ‘Vivi da sola, può esserti molto utile’. Veniva con me a fare la spesa, insomma era una persona normale, non uno che si atteggiava a protagonista del magico mondo degli artisti”.

Enrico Brignano ha spiegato: “Mi sono innamorato perché Flo è una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto. Fa ridere anche quando non vorrebbe e l’ho trovata irresistibile”.

Dopo l’arrivo del secondogenito, la coppia vip convolerà a nozze!