Quantcast

Florenzi va in gol e bacia la nonna in tribuna, quest’ultima piange, foto

Florenzi

Dopo il gol messo a segno nella giornata di ieri contro il Cagliari, Florenzi per esultare decide di andare in tribuna e baciare la sua cara nonna, quest’ultima in preda all’emozione inizia a piangere.

Florenzi segna e va in tribuna ad abbracciare la nonna

Una rete per far letteralmente crollare lo stadio, poi una corsa fino ad arrivare dalla nonna tifosa, questa è stata la bella esultanza del centrocampista dei giallorossi dopo il secondo gol che ha consentito alla sua squadra di portarsi sul 2 a 0 contro il Cagliari. E’ stata più volte pescata a piangere la nonna di Florenzi, Aurora, al momento che l’incontro è terminato. D’altronde, a mandare KO la squadra Sarda è stato proprio un gol del suo nipote.

Dopo l’abbraccio la nonna di Florenzi scoppia in lacrime

Un’emozione che non dimenticherò facilmente, racconta la nonna. In questi ultimi anno non sono mai stata bene, per questo allo stadio non ho mai presenziato. Sono scoppiata in lacrime anche perché a mio marito piaceva lo stesso sport, dopo la rete di Florenzi per la testa mi sono passati tantissimi ricordi.

Florenzi: la mia nonna mi aveva rimproverato per non aver messo a segno una rete in azzurro e mi aveva detto: tranquillo, per segnare vorrà dire che allo stadio devo esserci io. Cosi è stato, conclude il centrocampista ai microfoni di Sky.