Quantcast

Floriana Messina ha avuto una relazione con Antonio Passarelli

Continua il sodalizio fra i concorrenti del Grande Fratello e quelli di Uomini e Donne. Dopo la relazione fra Alessio Lo Passo, ex tronista, e Caterina Siviero, ex concorrente del reality di Canale5, ora anche l’ex gieffina Floriana Messina svela un flirt passato con Antonio Passarelli, ex fidanzato e corteggiatore della bella Teresanna Pugliese.

Floriana ha più volte ammesso di desiderare di salire sulla poltrona rossa di Canale5, promettendo colpi di scena e pepe. In diverse interviste poi aveva affermato di provare un forte interesse per il tronista Francesco Monte, attuale fidanzato di Teresanna Pugliese.

A Eva Mese ha confidato “Sono attratta dal suo modo di fare: gentile, romantico, ma al tempo stesso forte e passionale” confermando che  “Oltre che per la sua evidente bellezza, Francesco mi attrae anche per il suo essere uomo del sud, geloso e determinato. Sicuramente per conquistarlo userei tanta sensualità e tanto cervello, che è una cosa sempre più rara da vedersi in quel programma”.

Poi ha però rassicurato l’attuale fidanzata del bel tarantino “Teresanna non abbia timore che possa i tromettermi tra lei e il suo ragazzo” dice “Non voglio andare oltre questa affermazione, ho semplicemente espresso un mio giudizio, e non un’ambizione”

Poi parla del suo flirt con Antonio Passarelli tutt’ora papabile nuovo tronista della prossima edizione del programma di Maria De Filippi “Diciamo che siamo stati molto legati prima della sua parentesi televisiva. Lui era più preso di me, però. Ricordo che per chiedermi il primo bacio, lo fece in modo particolarissimo”.

Infine Floriana ha di nuovo espresso la volontà di salire sul trono garantendo tanto divertimento e scene hot “Il mio sarebbe un trono sullo stile di Federico Mastrostefano” ha detto “farei impazzire tutti”.

E voi come la vedete Floriana Messina sul trono? potrebbe essere una tronista interessante o la vedete meglio come corteggiatrice magari nel trono delle Coppie?