Quantcast

Foto hot Ilary Blasi: la showgirl è pentita

In questi giorni la rivista Vanity Fair ha riesumato delle vecchie foto hot di Ilary Blasi. La showgirl italiana era appena diciottenne ed ora si pente amaramente di quegli scatti un pò osé. Ilary Blasi era appena uscita dal concorso di Miss Italia e per poter guadagnare qualcosina in modo molto semplice accettò di fare questo servizio fotografico molto hot. L’idea di riproporle da parte di Vanity Fair è stata accettata da Ilary Blasi, ma con la condizione che l’articolo avesse un tema diverso, una sorta di denuncia contro quelle ragazzine che pensano di poter guadagnare facilmente mercificando il proprio corpo.

Ilary Blasi si è amaramente pentita di queste foto hot, se tornasse indietro non lo rifarebbe ed è per questo che consiglia alle giovani ragazze di pensare a guadagnare i soldi lavorando onestamente o attraverso a delle reali capacità. In gioventù le sciocchezze si fanno, ma è brutto poi pentirsene, insomma sarebbe stato meglio per Ilary Blasi se non avesse usato quelle foto per dire alle ragazze giovani di non fare lo stesso. E’ normale che chiunque potrebbe a questo punto dirle: “Le hai fatte tu, perché non posso farlo io?“.

In un mondo odierno dove le scorciatoie sembrano essere il rimedio migliore per poter guadagnare di più non c’è di certo bisogno della lezioncina di Ilary Blasi! Ormai le foto hot di giovane ragazze sono all’ordine del giorno, questo perché il buisness, ma soprattutto il marketing, funziona in questo modo. A soli 18 anni la Blasi ha dato vita alla sua carriera “televisiva”, in un certo senso quelle foto hot le sono servite per arrivare dove è ora, questa sembra essere la regola per diventare qualcuno. E’ quindi inutile fare falsi moralismi, lo showbiz ruota intorno a ragazze nude e bisogna farsene una ragione.