Quantcast

Francesca Baroni su Ruben Invernizzi: “Sarà sempre il mio punto di riferimento”

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati pochi mesi fa, ma i rapporti tra i due ex concorrenti di Temptation Island sono rimasti buoni.

La giovanissima lombarda ha dichiarato ai suoi follower su Instagram: “Abbiamo deciso di separarci ma non ci faremmo mai del male. Ruben è stato il mio punto di riferimento per anni e rimarrà per sempre insostituibile. Ruben è Ruben. Ci sentiamo, siamo molto sereni e lui frequenta regolarmente i miei familiari. Vedremo”.

Non ha però svelato i motivi della rottura: “I motivi rimangono privati. Sempre. Siamo entrambi molto seri quando si tratta di riservatezza”.

Poi ha replicato agli insulti e offese degli hater sul suo aspetto fisico: “Mi piaccio. Ma chi offende sui social in realtà non è che offenda veramente…è l’unico spazio in cui possono esprimersi. Nella vita reale non coprono posizioni rilevanti, il loro pensiero non conta. ‘Sei rifatta’, ‘Sei stro**a’, ‘Te la tiri’ e stica**i! Purtroppo i commenti negativi tutti ce li hanno. Ogni tanto capita di leggerli e sono anche molto divertenti!”.

Per poi concludere: “Sono abbastanza fissata. Ma detto ciò, credo che sia sempre l’atteggiamento a colpire una persona. Una particolarità, un difetto. Mai la perfezione. Ho conosciuto uomini molto belli ma senza carisma né valori. Non ci uscirei manco per un caffè. Ho amiche non bellissime, ma che per me sono delle gran fighe. La personalità è tutto”.