Quantcast

Francesca Cipriani confermata nel cast del Grand Hotel Chiambretti 2016

Francesca Cipriani è stata confermata come ospite fissa del Grand Hotel Chiambretti 2016! La notizia giunge dal profilo Facebook della protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy, Francesca Cipriani. Nello scatto social condiviso sulla pagina della vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione figurano la prosperosa showgirl in un mini abito davvero molto provocante e l’irriverente showman nonché conduttore del talk show, che va in onda in seconda serata su Canale 5, dietro le quinte del Grand Hotel Chiambretti.

Francesca Cipriani e Piero Chiambretti - Foto: Facebook
Francesca Cipriani e Piero Chiambretti – Foto: Facebook

Il post social di Dario Douprèe condiviso sul profilo dell’ex concorrente bombastica del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani parla chiaro: “#GrandHotelChiambretti #Mediaset #Canale5 #FrancescaCipriani #PieroChiambretti #TvGeniale. Gente che va, gente che viene. Il Grand Hotel Chiambretti, dopo il successo della scorsa stagione, sarà di nuovo protagonista dei palinsesti Mediaset. Con Francesca Cipriani D’Altorio e Matteo Festuccia”.

Dopo un’estate 2015 bollente, Francesca Cipriani è prontissima per la nuova stagione televisiva. La prima edizione del talk show condotto da Piero Chiambretti è andata in onda in seconda serata su Canale 5 dal 20 febbraio all’8 giugno 2015 per sedici puntate ed è stato preceduto dall’8 marzo all’8 maggio ogni venerdì dalla rubrica Sempre più Chiambretti all’interno del programma di Rtl 102.5 Onorevole Dj condotto da Pierluigi Diaco, Federica Gentile e Piero Chiambretti.