Quantcast

Francesca Cipriani esclusa dall’Isola dei famosi: nuovi selfie hot su Instagram

Francesca Cipriani esclusa dall'Isola dei famosi pubblica nuovi selfie hot su Instagram

Francesca Cipriani è stata esclusa dal cast dell’Isola dei famosi 2015. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 6 non farà parte della decima edizione dell’Isola dei famosi. La vincitrice del programma tv di Italia 1 La Pupa e il Secchione – Il ritorno sperava di essere contattata dalla redazione e produzione del reality show di Canale 5, ma non c’è stato nulla da fare.

C’è da dire che la sexy showgirl Francesca Cipriani è una tipa tosta che non demorde facilmente. Indimenticabile la sua protesta ai tempi della Pupa e il Secchione. Anche in quella occasione fu esclusa dal cast, ma dopo che si incatenò davanti ai cancelli Mediaset  entrò e vinse quella edizione del programma. La protagonista del sexy calendario 2015, Francesca Cipriani, userà la stessa tecnica per entrare nel cast dell’Isola dei famosi?

L’ex gieffina ha espresso tutto il suo rammarico in un messaggio social inviato al concorrente dell’Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi: “Peccato ci saremmo divertiti”. Mai dire mai nella vita e su Twitter si sta facendo largo l’hastag #?vogliamolaciprianisullisola?. Il popolo del web si sta schierando dalla sua parte e voi la vorreste sull’Isola dei famosi 10?

Al momento lei sta girando l’Italia grazie a numerose serate vip nei locali più in del Paese presentando il suo bollente calendario 2015 all’insegna dell’arte culinaria. Il video del backstage del suo almanacco culinario è stato pubblicato da Tgcom24 e sta facendo impazzire la Rete.

Dopo aver parlato dei rischi della chirurgia al Lato B, Francesca Cipriani non dimentica di viziare i suoi numerosi fan con selfie hot. Gli ultimi autoscatti social sono stati pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram e la ritraggono in intimo super sexy per la felicità e l’entusiasmo dei suoi follower.