Quantcast

Francesca Cipriani, infermiera sexi, foto

francesca cipriani

Chi tra di voi nella vita ha sempre desiderato trovare un’infermiera cosi sexi? proprio in queste ultime ore, l’ex concorrente del grande fratello, ovvero la bellissima Francesca Cipriani ha voluto rilasciare sul suo profilo Instagram uno scatto mostrando le sue curve mozzafiato attirando per l’ennesima volta l’attenzione di mezzo web dalla sua.

Francesca Cipriani infermiera sexi, foto

La Cipriani ha rilasciato uno scatto ai suoi tantissimi seguaci che ogni giorno la seguono sempre di più, con sopra un camice di colore bianco con una scollatura da capogiro. Guardare la foto del post per credere a quanto vi stiamo dicendo. Come ha sempre fatto fino ad oggi, Francesca punta molto sul suo prosperoso decolté, ovviamente rifatto dalle mani di chirurghi esperti.

Francesca Cipriani mette in risalto il suo prosperoso decolté

Per fare successo Francesca Cipriani punta molto sulla sua settima di reggiseno, mettendo in ogni scatto che rilascia in bella mostra il suo seno. La ragazza ogni giorno non fa altro che avere complimenti di ogni genere e ride, alla vita che per il momento le sta donando tutto e di più.

L’ex gieffina arrivata all’età di 30 anni, sogna di sfondare ancora di più nel mondo della televisione. Infermiera o no, grazie al suo straordinario decolté Francesca Cipriani è sempre al centro dell’attenzione. Che ne dite?