Quantcast

Francesca Cipriani in intimo rosso per Capodanno 2015 – FOTO e VIDEO

Francesca Cipriani in lingerie rossa per Capodanno 2015

Francesca Cipriani in lingerie di colore rosso su Instagram in vista di Capodanno 2015. Dopo aver surriscaldato l’atmosfera dei social network con le sue foto hot del suo shopping natalizio, Francesca Cipriani ha stupito i suoi numerosi follower con selfie davvero molto bollenti e provocanti per l’ultima notte del 2014. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 6 appare più sexy che mai in questi selfie d’autore che stanno spopolando in Rete e sui social network.

E’ un periodo d’oro per l’ex gieffina che è la protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy. Il calendario 2015 di Francesca Cipriani continua a tenere banco sul web. L’almanacco all’insegna dell’arte culinaria della Cipriani non può di certo mancare nelle case dei suoi numerosi e affezionati fan.

In un’intervista rilasciata a giornaledipuglia.com, Francesca si è soffermata sul suo bollente calendario culinario: “Desideravo molto fare un calendario diverso dai soliti che siamo abituati a vedere in giro. Ho quindi scelto di coniugare alla fotografia una delle mie più grandi passioni: la cucina. All’interno del calendario, ad ogni mese, sarà possibile trovare una ricetta di stagione nella cui preparazione chiunque potrà scegliere di cimentarsi. Tramite questo calendario, inoltre, desidero mandare un messaggio contro l’anoressia. Questa purtroppo è una patologia sempre più diffusa tra le ragazze – ha sottolineato la Cipriani – che spesso, vittime dei media, rischiano di ammalarsi, diventano magrissime e indossano taglie 38. Perciò, ragazze, ricordate che la vera bellezza non sta nella eccessiva magrezza, anzi… gli uomini amano le curve!”.

D’altronde l’ex valletta di Enrico Papi è diventata famosa e popolare proprio grazie alle sue curve mozzafiato e al suo seno esplosivo! E voi ragazzi quale calendario 2015 preferite? Quello della Cipriani oppure il calendario 2015 For Men con protagonista Dayane Mello? E che dire del chiacchierato e criticato calendario 2015 di Sara Tommasi? Ora però ammirate questa mini gallery hot con i selfie bollenti dell’ex gieffina!