Quantcast

Francesca Cipriani, l’ex del Grande Fratello madrina della Fashion Night a Fontanarosa

Francesca Cipriani del Grande Fratello sarà la madrina della Fashion Night domenica 5 luglio alle ore 21 presso il Giolì Restaurant di Fontanarosa. Un evento di moda e fashion patrocinato dal Comune e targato Tordiglione Production. Domani sera alle ore 21 ci sarà la conferenza stampa di presentazione sempre al Giolì Restaurant. Parteciperanno il primo cittadino di Fontanarosa, Flavio Petroccione, il patron dell’evento, Walter Tordiglione, e i numerosi sponsor che ne hanno consentito la realizzazione, a cominciare dalla Selleria Bevilacqua di Torre le Nocelle, sponsor ufficiale, Elisir di Mirabella Eclano e Brionia di Grottaminarda. La presentazione dell’evento sarà moderato dalla giornalista Monica De Benedetto.   Francesca Cipriani del Grande Fratello madrina della Fashion Night a Fontanarosa

La Fashion Night di Fontanarosa prevede momenti di alta moda, tango argentino con l’esibizione di Roberta Melella e Donato Coppola, performance musicali e cabaret grazie alla partecipazione di Enzo Costanza che affiancherà la sexy e prosperosa pupa Francesca Cipriani nella conduzione.

Le modelle sfileranno in passerella per la Fashion Night e indosseranno le pellicce di Franco De Roma di Milano, i costumi da bagno di Filodiretto di Grottaminarda, gli occhiali da sole di Ottica Nicastro di Lioni, le creazioni Sartoriali del Filo d’Arianna di Fontanarosa, gli abiti da sposa di Marvel di Salerno, i gioielli fatti a mano di NTS Oriente e l’abbigliamento country e da equitazione della Selleria Bevilacqua di Torre. Il centro di bellezza Elisir curerà trucco e parrucco.

La protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy, Francesca Cipriani, era finita al centro del gossip negli ultimi mesi per una querelle mediatica piuttosto accesa contro la subrettina napoletana Lisa Fusco. “Abbiamo tanti personaggi nel mondo dello show business, come Kylie Minogue, che hanno fatto successo senza altezza. La Fusco deve cercare la causa del suo insuccesso in altro. Forse non piace al pubblico. Non so per cosa sia famosa – aveva punzecchiato l’ex gieffina -, se non sbaglio ha lavorato in una tv campana, però io l’ho visto all’Isola dei famosi, l’unica trasmissione nazionale che ha fatto. Non voglio attaccarla. Ognuno guarda il proprio. Litigare non è costruttivo, è anche una questione di educazione – aveva sottolineato la vincitrice del programma La Pupa e il Secchione 2  -, ci sono modi e modi per porsi alle persone. Ha attaccato me che non c’entravo nulla. Io non ho niente contro nessuno”.

Lo scorso mese, Francesca Cipriani si era spogliata per la prova costume pubblicando alcuni scatti sulla sua seguitissima pagina Facebook mettendo in bella mostra il suo fisico esplosivo e mozzafiato che fa impazzire il pubblico maschile!